La società

La “Polidori s.r.l.” nasce nel 2008 quale contributo della terza generazione di “Fadda Costruzioni” che esordisce negli anni cinquanta nel settore dell’edilizia residenziale in Sardegna, in particolare nella città di Sassari e nella provincia, per estendere poi i propri interessi anche nel Lazio in particolare nella città di Roma,  nel periodo  della espansione  urbana dei primi anni sessanta.

A partire dagli anni ottanta viene esteso l’ambito operativo anche al settore delle opere pubbliche, con riguardo all’edilizia scolastica, universitaria, opere di urbanizzazione primaria, significativamente acquedotti, fognature, impianti di trattamento acque  reflue ed infine nella edilizia residenziale pubblica.

Polidori s.r.l. mutua la capacità di “Fadda Costruzioni” integrandone l’organigramma operativo con adeguata struttura tecnico progettuale ed amministrativa così da operare in totale autonomia, nell’ambito delle opere generali di costruzione, seguendo direttamente tutte le fasi del processo realizzativo di un’opera a partire dalla progettazione, passando poi per la realizzazione e gestendo, infine, la proposizione sul mercato del prodotto finito.

Attualmente, Polidori s.r.l., operativa nella città di Alghero, indirizza le proprie iniziative prevalentemente sull’edilizia residenziale direttamente e/o su commissione